AVVISO – indicazioni test di accesso corso E2

Il test di accesso per il corso E2 si terrà venerdì 18 giugno alle ore 14,30.

Il test potrà essere sostenuto accedendo alla piattaforma e-learning di Ateneo con le proprie credenziali studente nella sezione “Test di Accesso”. Maggiori dettagli su come raggiungere il test saranno forniti in un successivo avviso insieme all’elenco degli aventi diritto.

ATTENZIONE!!!

Per sostenere il test, si dovrà disporre di un PC connesso ad Internet attraverso cui svolgere la prova in piattaforma e di uno smartphone  sul quale avviare un meeting Zoom. Il link al meeting Zoom verrà reso noto tramite comunicazione successiva.

La videocamera dello smartphone dovrà inquadrare la postazione studente per tutta la durata della prova secondo le indicazioni riportate a pag. 12 della guida esami a distanza reperibile al seguente link:

> GUIDA ESAMI A DISTANZA

La guida contiene inoltre  informazioni utili per predisporre l’app Zoom (pag.13) su smartphone (o su PC) e per autenticarsi attraverso le credenziali unisa.

Il test sarà erogato in modalità sicura, richiedendo l’utilizzo del LockDown Browser Respondus.

Assicurarsi di aver installato Respondus LockDown Browser seguendo le indicazioni presenti sulla seguente guida:

> GUIDA PROVE SCRITTE MOODLE CON BROWSER BLOCCATO